Dove Sei: PREMIO > INVIA FILE


INVIA FILE

>> Leggi il Comunicato



Le nuove date concordate sono:

  • 30 Giugno 2020 scadenza iscrizione
  • 19 Settembre 2020 scadenza consegna elaborati
  • Ottobre 2020 premiazione, presso sede del Comune di Castellammare del Golfo


La trasmissione degli elaborati avviene mediante l'invio di una mail all'indirizzo info@fondazionearchitettitrapani.it tramite il vostro account di posta utilizzato al momento dell’iscrizione o alternativamente utilizzando il servizio gratuito offerto da www.wetransfer.com  allegando i seguenti file

  • Modulo identificativo: file in pdf riportante il nome e cognome del concorrente indicato in fase di registrazione e il relativo codice univoco; (Facsimile è scaricabile dalla sezione "Download")
  • Elaborati grafici: file in pdf redatto come descritto nell’art. 7.1 del bando; (La "TAVOLA TIPO" è scaricabile dalla sezione "Download")
  • Relazione tecnica: file in pdf redatto come descritto nell’art. 7.1 del bando;

Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità