Dove Sei: PREMIO > COME PARTECIPARE


COME PARTECIPARE

Di seguito le istruzioni utili per la partecipazione al "PREMIO INTERNAZIONALE DI IDEE ARCHI_COTTURA ATELIER PER LO SPAZIO DOMESTICO | FRA CIBO ARCHITETTURA E DESIGN".
Ulteriori informazioni potrai trovarle scaricando il bando dalla sezione "Download".


  1. Iscriviti al Premio mediante la compilazione dell’apposito modulo elettronico presente nella pagina "Registrati"
  2. L’iscrizione al premio prevede il versamento della quota pari ad euro 20,00 da effettuare tramite bonifico, copia della ricevuta di pagamento dovrà essere allegata contestualmente all’iscrizione.
    I dati per effetuare il Bonifico Bancario sono riportati sul bando o nella pagina "Registrati"
  3. Importante: Conserva copia del "codice univoco" d'identificazione che ti verrà assegnato a conferma dell'iscrizione, sarà necessario per la trasmissione elaborati.
  4. Crea l'elaborato grafico, redatto secondo la “TAVOLA TIPO” scaricabile da pagina “Download”, questo dovrà essere composto al massimo da 3 Tavole in formato A3 (salvato in pdf multipagina) dovrà contenere grafici (piante, prospetti, sezioni trasversali e longitudinali, viste prospettiche, rendering, etc..) in numero sufficienti a illustrare il progetto, redatto in scala opportuna a scelta del candidato (la scala grafica deve sempre essere indicata nell’elaborato).
    L’elaborato grafico, così composto e salvato in PDF multipagina dovrà avere un peso max di 10 mb;

    Le tavole non devono riportare alcun elemento che ne identifichi l’autore, il nome del partecipante non dovrà comparire in nessuno dei documenti presentati (tavole, disegni, relazione, file), pena l’esclusione dal premio

    Sulle tavole è previsto uno spazio in cui sarà contenuto il numero identificativo indicato dalla commissione tecnica al momento dell’arrivo del progetto concorrente.

    IMPORTANTE: il candidato non dovrà assolutamente compilare questo spazio, che è invece riservato alla commissione tecnica.

  5. Crea la relazione tecnica, solo testuale con la descrizione del progetto, salvata in pdf, prevede un massimo di 3000 battute, spazi inclusi.
  6. Trasmetti gli elaborati mediante l'invio di una mail all'indirizzo info@fondazionearchitettitrapani.it tramite il tuo account di posta utilizzato al momento dell’iscrizione o alternativamente utilizzando il servizio gratuito offerto da www.wetransfer.com  allegando i seguenti file

    • Modulo identificativo: file in pdf riportante il nome e cognome del concorrente indicato in fase di registrazione e il relativo codice univoco; (Facsimile è scaricabile dalla sezione "Download")
    • Elaborati grafici: file in pdf redatto come descritto nell’art. 7.1 del bando; (La "TAVOLA TIPO" è scaricabile dalla sezione "Download")
    • Relazione tecnica: file in pdf redatto come descritto nell’art. 7.1 del bando;


Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità